VIDEO&MUSIC
VIDEO CONTENUTI NEL DVD “TEMPO DI GRAZIA”
parte 1: DIO HA TANTO AMATO IL MONDO
Questo è il primo video di introduzione di tutta la serie contenuta nel DVD “Tempo di Grazia” e nell’introduzione è inclusa la mia testimonianza. A trent’anni le tante delusioni e gli strappi nell’anima mi avevano portato ad essere stanco di vivere. Non avevo né gioia, né amore e non vedevo nessun futuro davanti a me perchè mi sentivo ferito, inadatto e incapace di amare e di essere amato. Ma nella mia disperazione ho gridato a Gesù, ed egli mi ha risposto. Ha preso la mia vita, il mio cuore e ha cominciato a guarirmi e saziarmi con il suo amore, quell’amore vero che avevo sempre inutilmente cercato. Ciò che voglio dirti, attraverso questo video, è che tu, chiunque tu sia, sei prezioso per Dio, Dio vuole prendersi cura di te e farti conoscere il vero amore e la sua salvezza. Guardalo attentamente, apri il tuo cuore e fidati del Signore, perchè solo lui ti ama veramente e può cambiare e guarire la tua vita.
*
parte 2: GESU’ TORNERA’
Siamo in tempi di grande crisi. Sia a livello nazionale che mondiale la situazione politica, economica, sociale e morale sta peggiorando di giorno in giorno. In un clima dove siamo continuamente bombardati da brutte notizie che deprimono il nostro stato d’animo già sotto grande pressione, ecco una meravigliosa notizia: GESU’ STA PER RITORNARE! Proprio così. I tempi che stiamo vivendo sono i tempi che il Signore ha descritto profeticamente nella bibbia che avrebbero di poco preceduto la sua seconda venuta. Per tutti coloro che prima di quell’evento si saranno ravveduti dei loro peccati e lo avranno riconosciuto come Signore e Salvatore, sarà un giorno meraviglioso, perchè saranno rapiti dal Signore per essere per sempre con lui nel suo regno. Questo è il messaggio che può cambiare la tua vita e il tuo futuro, affinchè tu possa essere pronto per il Signore quando egli dal cielo ritornerà.
*
parte 3: SOSPESO A UN FILO
Chi di noi nell’illusione di trovare qualcosa di bello o di realizzare un sogno non è stato deluso, ingannato e tradito? E quante possono essere le ferite nel cuore che queste delusioni possono lasciare? Tante, tante quante a volte la nostra anima stenta a sopportare. Ma dobbiamo continuare a vivere, anche quando ogni giorno sembra interminabile e la paura di soffrire di nuovo non ci abbandona mai. La società ci propone rimedi facili e miracolosi che spesso sono trappole ben mascherate che anziché migliorare la nostra condizione la peggiorano. Ma c’è qualcuno che non inganna e non tradisce, qualcuno che ci ama veramente e che può toccare e guarire la nostra anima da ogni ferita. Quel qualcuno è Gesù. Se lo vorrai, credendo con tutto il cuore, potrai vivere il meraviglioso miracolo della salvezza e della guarigione interiore che solo il Signore può darti. Credilo e lo vedrai!
*
parte 4: UN AMORE GRANDE
Tutti abbiamo bisogno di amore. Forse l’amore di cui hai bisogno non l’hai mai ricevuto, né dalla tua famiglia né da nessun altro. Magari sei stato maltrattato, tradito, ferito proprio da chi avrebbe dovuto amarti come desideravi e non lo ha fatto. Se per queste esperienze vissute non hai più voglia di vivere, non credi più a niente e a nessuno, e non credi che esista qualcuno che possa cambiare la tua vita e amarti veramente per quello che sei, voglio darti una bella notizia: l’amore vero esiste e c’è chi ti ama come neanche immagini! Ti ama e ti ha amato così tanto da offrire sulla croce la sua vita per te, per poterti far conoscere la salvezza e il vero amore. Oggi se non permetterai alle delusioni del passato, allo scoraggiamento e alle ferite della tua anima di aprire il tuo cuore al Signore, lo conoscerai personalmente e troverai quell’amore che vale più di ogni altra cosa, l’amore grande di Gesù.
*
parte 5: ORA E’ IL MOMENTO
Ci sono molte persone al mondo che vivono come se dopo questa vita non ci fosse nulla, lottando per avere successo, potere, denaro e per soddisfare i propri desideri e le proprie passioni. Insensibili al grido di chi soffre e subisce le conseguenze della loro ambizione personale e della sete di potere, vivono come se non dovesse mai venire il momento di rendere conto a Dio del proprio operato. Ma per tutti coloro che hanno imboccato questa via disastrosa, c’è ancora speranza! C’è ancora tempo per fermarsi, riflettere e considerare che tutto ciò che di sbagliato stiamo facendo in questa vita, non ci lascerà niente di buono e ci porterà per l’eternità lontano da Dio. In questo momento il Signore ci sta tendendo la mano dicendo che il vero successo, la vera vittoria che porterà la vera ricchezza nella nostra vita è tornare a lui, abbandonare il peccato, invitare Gesù nel proprio cuore come Signore e Salvatore e vivere per lui. Questo è il tuo tempo, ora è il momento di cambiare rotta e ricevere la salvezza, perchè Gesù ti ama, ti sta chiamando e ti sta aspettando a braccia aperte!
*